Connettiti con noi

Programmi

Carolyn Smith: “Ho toccato il fondo”, lo straziante racconto del tumore a Domenica In

Il difficile racconto della ballerina e coreografa

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

domenica in carolyn smith

Carolyn Smith ospite a Domenica In: il racconto del tumore

Carolyn Smith, ospite a Domenica In delle ultime ore (puntata del 30 aprile) è tornata a parlare del tumore, contro il quale combatte dal 2015. É la terza volta, questa, che il cancro fa il suo ritorno ma la ballerina e coreografa, dopo aver superato molti momenti difficili, non ha affatto intenzione di arrendersi.

“Ho avuto un crollo, per la prima volta ho avuto gli attacchi di panico”

Carolyn Smith, a Domenica In di Mara Venier, ha ammesso quanto non sia stato facile – comprensibilmente – per lei accettare e realizzare il ritorno per la terza volta, nella sua vita, della malattia. Queste le parole della storica giudice di Ballando con le Stelle: “Dal 2015 combatto, sto entrando nell’ottavo anno. Hanno trovato questa nuova cura e speriamo che questa volta lo uccida, anche se ci sono stati momenti un po’ così così. C’è bisogno della speranza. Per la prima volta ho toccato il fondo, ma per me è stato come un lancio“.

Il difficile racconto della giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith ha ammesso di avere avuto un vero e proprio crollo, quando è venuta a conoscenza di questo sgradito ritorno. “Sapere di questo ritorno, ho avuto un crollo, per la prima volta ho avuto gli attacchi di panico. Ho avuto paura di non farcela, mi è venuta la paura degli spazi chiusi. Prima di Ballando con le Stelle ho scoperto che non avrei potuto più fare la radioterapia e la chemioterapia e questo mi ha creato ansia, perché mi sono detta ‘e se torna cosa faccio?’. Poi mi sono lasciata andare, io non mostro mai le mie paure”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014