G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Carolyn Smith, come sta: aggiornamenti sulla sua lotta contro il cancro

Come sta ora Carolyn Smith: la lotta contro il cancro, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Carolyn Smith, la malattia: come sta, la lotta contro il cancro

Carolyn Smith è tornata in forma smagliante al centro dello studio di Ballando con le Stelle, pronta a giudicare le performance dei ballerini in gara in questa nuova edizione del programma: continua però, fuori dalla tv, la sua personale battaglia contro il cancro. Gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute.

La lotta contro il cancro di Carolyn Smith e il ritorno in tv: come sta ora la coreografa

Carolyn Smith è sicuramente una delle giurate più amate di Ballando con le Stelle e il paragone non è con la sola Lucarelli ma con tutta la giuria. Professionale, molto pazienze, diffidente nei confronti delle critiche disfattiste: la Smith è sicuramente un volto amico dietro il bancone di Milly Carlucci. Tornata in tv con un sorriso smagliante e pronta per questa nuova avventura, la Smith non smette però di combattere contro il cancro.

Come sta ora: “L’8 novembre farò un’ecografia”

Recentemente intervistata dal settimanale Nuovo, Carolyn Smith ha raccontato di non aver mai smesso di combattere contro il tumore sebbene qualche piccola luce all’orizzonte ci sia. “Ho tolto il port – ha dichiarato la coreografa – il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari. È stato con me per 4 anni“. E ancora, sempre la Smith ha svelato che a breve, a novembre, dovrà sottoporsi a nuovi controlli medici. “Non me la sento di dire che è tutto finito – dichiara Carolyn – L’8 novembre farò un’ecografia per capire meglio la situazione“.

Le cure per il fegato: “Affaticato dai farmaci”

Le speranze ci sono tutte ma quando si parla di salute e di problemi così delicati e complessi, bisogna sempre aspettare i risultati e Carolyn Smith lo sa bene. “La tac che ho fatto ad agosto ha rilevato due macchie sospette – ha aggiunto – fortunatamente si sono illuminate di rosso“, spiegando che non si tratta di un nuovo tumore. A novembre poi la Smith dovrà sicuramente far fronte a cure per il fegato visti i numerosi medicinali che è stata costretta a prendere per combattere il cancro: “È affaticato da tutti i farmaci che ho assunto negli ultimi 7 anni“.

Exit mobile version