GF VIP
“Carolina sei lo schifo d’Italia”: urla contro la Marconi fuori dal GF Vip
Ancora urla e insulti fuori dalla Casa del GF Vip: la reazione di Carolina Marconi
Ancora urla fuori dalla Casa: insulti contro i concorrenti del GF Vip
Non è la prima volta che succede nel corso di questa turbolenta edizione del GF Vip 7, ma agli atti è capitato ancora: Carolina Marconi nel mirino di pesanti insulti urlati con il megafono fuori dalla Casa.
“Carolina sei lo schifo d’Italia”
Da giorni ormai, dai tempi del caso “Marco Bellavia”, a turno più di un soggetto si è recato fuori dalla Casa del GF Vip 7 armato di megafono per urlare ingiurie contro i concorrenti. Dapprima gli insulti sembravano riguardare in generale l’intero cast di questa edizione, ora invece le parole arrivano in maniera molto più mirata ad alcuni concorrenti. È il caso di Carolina Marconi, concorrente offesa dalla voce di una donna fuori dalla Casa di Cinecittà: “Carolina sei lo schifo d’Italia“. C’è da dire che Carolina non è però l’unica chiamata in causa. Anche per Gegia arrivano infatti pesanti parole: “Dopo il bullismo hai fatto passare Bellavia per maniaco – urla fuori dalla Casa la “Regina di Roma” – Ma chi ci crede. Potete uscire, il GF non lo vede più nessuno. Andate a casa. È il degrado. Fate tutti schifo, siete entrati con il copione“.
La reazione di Carolina Marconi al GF Vip
Parole molto forti che vengono ovviamente sentite in Casa, raggiungendo le orecchie dei diretti interessati. Proprio Carolina Marconi avrebbe commentato le urla arrivate, parlandone in Casa ad alcuni inquilini come ha riportato Biccy: “A me hanno detto di tutto. Sì certo dico adesso, come l’altro giorno. Mi hanno anche urlato da fuori che sono lo schifo d’Italia. Ci sarà sempre chi ti giudica, questo ricordatelo. Può dispiacerti ma alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto“. Ha le spalle larghe Carolina che sembra non essere stata toccata troppo dalle parole urlate contro di lei.