G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Carolina Marconi vuole lasciare il GF: “Rinuncio ai soldi”, lo sfogo contro gli autori

Carolina Marconi ad un passo dall’abbandono del GF Vip: la possibile rinuncia anche a costo di pagare la penale

Pubblicato

su

Carolina Marconi valuta di abbandonare il GF Vip 7

È un triste ad amaro sfogo quello di Carolina Marconi all’interno della Casa del GF Vip 7, pronta ad abbandonare il reality anche a costo di pagare la penale prevista dal contratto. La Marconi si scaglia contro gli autori del programma che vorrebbero da lei un personaggio che però non le appartiene.

Carolina vuole lasciare il GF Vip: “Rinuncio ai soldi”

Carolina Marconi è stanca e crolla mentre si confessa all’amica Nikita Pelizon: al centro del discorso c’è anche l’abbozzo ad una possibile eventualità. Stufa delle direttive degli autori del GF Vip, che la consiglierebbero nel confessionale, Carolina Marconi inizia a sentirsi stretta nel suo personaggio, o meglio nei panni della persona che gli autori vorrebbero che lei fosse. Spesso al centro delle polemiche, spesso al centro dell’attenzione più per le critiche che per altro, la Marconi è molto provata e valuta l’idea di abbandonare il GF Vip 7 anche a costo di pagare.

L’abbandono anche a costo della penale e lo sfogo contro gli autori del GF Vip

Come da contratto, tutti i concorrenti che decidono di abbandonare il gioco volontariamente devono pagare una penale molto salata. Si è sempre parlato di circa 50mila euro di penale da dare a Mediaset in caso di improvviso forfait. “Io non me la sento più – ha dichiarato la Marconi a Nikita – Loro mi volevano aizzare. Io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado“. E c’è un dubbio che aleggia nella testa di Carolina: la concorrente sembra essere insofferente nei confronti degli autori che si comporterebbero con lei come se non la volessero. “Sembra che non mi vogliano“, dichiara la Marconi. Uno sfogo che potrebbe rimanere tale o che potrebbe avere delle conseguenze già giovedì sera in puntata. Ovviamente, per ora, rimane agli atti la censura della regia che durante lo sfogo della Marconi ha tagliato.

Exit mobile version