G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Carolina Marconi, torna la paura dopo gli esami: “C’è qualcosa al fegato”

La showgirl ha raccontato cosa è emerso dalla Tac

Pubblicato

su

“Non c’è mai pace, ho avuto un vero e proprio blackout”

Dopo pochi giorni dagli esami medici ai quali si è sottoposta, Carolina Marconi ha preso la parola su Instagram per svelare cosa è emerso dai controlli medici.

La donna, che ha combattuto contro un tumore al seno, in occasione delle visite dei giorni scorsi aveva manifestato le sue paure, augurandosi che tutto andasse per il meglio. Purtroppo non è stato del tutto così.

Carolina Marconi: l’esito degli esami effettuati nelle scorse settimane

Questo il racconto di Carolina Marconi su Instagram in merito al risultato degli esami: “Buongiorno amici☀️ ho pensato tanto prima di pubblicare questo post ma faccio quello che sento, dico sempre la verità anche perché mi avete fatto tanta compagnia nel momento più duro della mia vita. I risultati sono usciti mammografia-eco ok, ma nella la tac c’è qualcosa al fegato 🥺(nn c’è mai Pace ) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto x vedere realmente di cosa si tratta..ecco xche’ sono sparita”.

Naturalmente in lei è rinata la paura di dover affrontare un percorso simile a quello concluso non da molto e che le ha lasciato segni indelebili sul corpo e nella mente. “È stata una doccia fredda ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto. Ieri quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo nn vi dico le mie gambe come tremavano, sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente nn aveva più senso, ho avuto un vero e proprio blackout, ancora due settimane cavolo con il punto interrogativo❓ Poi io sono un soggetto ansioso ma come farò??😅 Bisogna mettersi l’anima in pace, aspettare, pensare positivo e nn fasciarsi la testa prima di romperla, è dura durissima xche e’ come una scala della vita che dopo tutti i gradini fatti”, ha concluso Carolina Marconi.

Exit mobile version