GOSSIP
Carolina Crescentini dopo Mare Fuori: “Mi abbracciano per strada”
Carolina Crescentini racconta l’amore e l’affetto del pubblico dopo Mare Fuori
Carolina Crescentini è Paola Vinci in Mare Fuori: il successo dei ragazzi dell’IPM
Quello di Mare Fuori è un indiscutibile successo: parliamo delle serie tv firmata Rai che ha del tutto attirato l’attenzione del pubblico che non vede l’ora di poter guardare le vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli nella quarta stagione, ma prima si racconta Carolina Crescentini svelando alcuni aneddoti.
La partenza in sordina, poi il successo definitivo dopo Netflix e ora la quarta stagione
Carolina Crescentini nei panni di Paola Vinci, direttrice dell’IPM di Napoli, ha riscosso un enorme successo grazie alla serie Mare Fuori, giunta ora alla quarta stagione. Stanno per avere inizio le riprese della nuova stagione come già reso noto e confermato, Carolina Crescentini così come il suo personaggio non ci sarà più. Non l’unica tuttavia: già noto l’addio alla fiction da parte di Nicolas Maupas (Chiattillo) e Valentina Romani (Nadizda). Un addio preso malissimo dai tanti fan della serie che hanno lanciato addirittura una petizione per far tornare Paola Vinci sul set.
Carolina Crescentini dopo Mare Fuori: “Le persone mi abbracciano per strada. La petizione? Mi ha commosso fino alle lacrime”
Sebbene l’ipotesi non sia nemmeno da prendere in considerazione, Carolina Crescentini si racconta ora che il successo della fiction è palpabile con numeri da urlo e tanto di cast ospite sul palco dell’Ariston qualche mese fa. Come fatto notare dall’attrice, al principio Mare Fuori era partito del tutto in sordina suscitando l’interesse di pochi prima del suo passaggio a Netflix, dove è avvenuto invece un vero e proprio “miracolo”. In occasione della sua vittoria ai Ciak d’oro, la Crescentini ha voluto raccontare anche un aneddoto privato, cosa le è successo passeggiando per strada dopo il successo di Mare Fuori. “Sono emozionata per quel che accade – ha raccontato l’attrice, anche ospitata dalla Fagnani a Belve – la gente è gentile con me, affettuosa. Succedono cose strane, mi abbracciano per strada. Questo storia della petizione per il mio personaggio mi ha commosso fino alle lacrime“.