GOSSIP
Carola Puddu: “Storia mai esistita”, la confessione su Luigi Strangis
Le parole di Carola non sono scontate
Carola prende la parola su Luigi
Carola Puddu nelle ultime ore è tornata a parlare del suo rapporto con Luigi Strangis: già lo aveva fatto, a Verissimo di Silvia Toffanin, ma ora ha rivelato qualcosa di molto diverso.
Carola su Luigi: “Non c’è stato più nulla”
Carola ha fatto le seguenti rivelazioni per il settimanale DiPiù: “Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita. Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di noi non c’è e non c’è stata una relazione. Non c’è stato più nulla“. Parole nuove quelle dell’ex ballerina di Amici, che forse mostrano un riflessione più matura su un rapporto umano, all’indomani della fine del programma.
E non solo, perché Carola si è anche sentita di chiarire il suo rapporto con LDA: “È tutto un se, un forse, un ma. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi. Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo“. Tra poco, infatti, Carola debutterà da protagonista in Giulietta e Romeo, con la prestigiosa compagnia del Balletto di Roma.