Connettiti con noi

Serie Tv

Carmine Recano di Mare Fuori svela il segreto del successo della serie tv

L’attore racconta il suo Massimo, tra i personaggi più apprezzati dal pubblico

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Recano

In attesa di tornare sul set per Mare Fuori 4, Carmine Recano racconta la sua esperienza nei panni di Massimo

Carmine Recano è uno dei protagonisti assoluti della serie Mare Fuori, nella quale interpreta il ruolo del Comandante Massimo. L’attore ha concesso una lunga intervista a Fanpage durante la quale ha spiegato quale, secondo lui, è il segreto del successo della fiction e del suo personaggio, al quale è legatissimo. Recano ha inoltre svelato al pubblico come ha adattato alle sue caratteristiche il personaggio rispetto al copione iniziale.

Il segreto della serie tv? “Il rapporto tra adulti e ragazzi”

“Avevo bisogno di una chiave di accesso per entrare nel mondo di Massimo, per attraversare le sue emozioni e costruire il rapporto con i ragazzi, soprattutto quello con Carmine. Insieme abbiamo lavorato molto sul senso paterno di Massimo, perché bisognava essere autoritario quando era necessario e molto comprensivo per accorciare le distanze che c’erano tra il mondo degli adulti e quello degli adolescenti”. Queste le parole di Carmine Recano, che ha poi proseguito sul lavoro di squadra fatto dal cast per creare legami profondi fuori e dentro il set.

“Il pubblico vede il nostro legame”

“L’esperienza di Mare Fuori è particolare, soprattutto a livello umano, mi ha dato l’opportunità di condividere questo viaggio con un gruppo di ragazzi straordinari, abbiamo vissuto in simbiosi per tutto il periodo delle riprese, si è creato realmente un legame forte e questo penso che arrivi al pubblico”, ha dichiarato l’attore, che ora attende l’inizio delle riprese della quarta stagione, previsto per maggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014