GOSSIP
Carmen Russo illumina la finale di con una scintillante esibizione di salsa
La finale della versione spagnola di “Ballando con le Stelle”, Carmen Russo come ospite d’eccezione
Nella suggestiva finale della versione spagnola di “Ballando con le Stelle”, intitolata “Bailando con Las Estrellas”, tenutasi il 30 marzo, il palco ha brillato di una luce speciale grazie alla presenza di Carmen Russo.
La nota ballerina italiana ha preso parte allo show come ospite d’eccezione, regalando al pubblico una travolgente esibizione di salsa. Al suo fianco, sul palcoscenico, Angelo Madonia, professionista di fama che già incanta con le sue performance nella versione italiana del formato, condotto da Milly Carlucci.
L’energia e il carisma di Carmen Russo hanno catturato l’attenzione di tutti, sia del pubblico presente in studio sia degli spettatori a casa, che hanno potuto apprezzare la sua incredibile agilità, elasticità ed espressività. Il connubio artistico con Angelo Madonia si è rivelato vincente, portando una ventata di freschezza e talento nella serata finale dello show spagnolo.
Angelo Madonia, in precedenza, aveva partecipato al concorso insieme a Sheila Casas, ma la loro avventura si era fermata alla settima puntata. Tuttavia, il suo ritorno in gara al fianco di Elena Tablada, subentrando ad Adrián Esperón dall’undicesimo episodio, aveva rinnovato le speranze.
Nonostante ciò, la loro corsa si è conclusa proprio nell’undicesima serata, ma l’apparizione con Carmen Russo ha aperto nuove prospettive, tanto che lo stesso Madonia ha espresso il desiderio di formare coppia con lei in una futura edizione del programma.
Luca Tommassini ha reso omaggio a Carmen Russo
Anche Luca Tommassini, amico e coreografo di fama, ha voluto rendere omaggio al talento di Carmen Russo, lodando la sua esibizione prima della sua partecipazione a “La Vita in Diretta”. Ha esaltato la sua performance definendola “splendida” e sottolineando come la danza sia stato una volta di più il veicolo per una “trionfante” dimostrazione di abilità e passione.
Quest’apprezzamento dei talenti italiani oltre confine evidenzia il riconoscimento internazionale di cui godono arte e intrattenimento made in Italy, e l’apparizione di Carmen Russo a “Bailando con Las Estrellas” ne è una prova brillante.