GOSSIP
Carmen Russo “fatta fuori” dal GF Vip, e lei va ospite in Rai
Carmen Russo “fatta fuori dal GF Vip: la “ripicca” va in scena sulla Rai?
Carmen Russo: da ospite d’eccezione al GF Vip 7 all’ospitata in Rai
Non perde tempo Carmen Russo, una delle protagoniste collaterali del GF Vip 7 che però ha pagato le conseguenze in maniera diretta della nuova linea dura dettata da Pier Silvio Berlusconi: “cacciata” dallo studio insieme agli altri ex concorrenti, la Russo non perde però tempo e vola come ospite in Rai.
La “cacciata” dopo l’ammonimento di Pier Silvio Berlusconi
Se non è la ben accetta al GF Vip 7, allora non ci sono motivi forse per non prendere parte ad uno spettacolo sulla Rai. Carmen Russo, come aveva rivelato e spoilerato il marito Enzo Paolo Turchi, è una di quelle che ci ha rimesso al GF Vip 7. Sono cambiate parecchie cose nel reality di Canale5 dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, la sfuriata che ha fatto sì che cambiasse tutto dentro e fuori dallo studio. Basta parolacce, basta tatuaggi e volgarità in prima serata. Via anche gli ex concorrenti dallo studio di Signorini a tempo “indeterminato”, e sparisce con loro anche Carmen Russo.
Dal GF Vip alla Rai: la “ripicca” di Carmen Russo
Da ex concorrente della scorsa edizione, Carmen Russo era un’ospite fisso ormai dall’inizio, incaricata di intrattenere il pubblico a fine puntata con le sue coreografie e i suoi balletti eccentrici. Anche questa parte però è stata del tutto tagliata dopo l’intervento di Berlusconi. Zero impegni dunque per ora per Carmen Russo, temporaneamente in “vacanza”. Un nulla in agenda che le ha permesso di prendere parte ad un programma Rai e sembra che sia anche un po’ una “ripicca” da parte dell’ex. Carmen Russo è infatti apparsa oggi come ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Forse niente di che, ma forse anche un modo “educato” per farla pagare a Mediaset.