Connect with us

GOSSIP

Carmen Russo contro Luciana Littizzetto in diretta

Avatar di Redazione

Published

on

carmen russo contro luciana littizzetto

Tensione a La Volta Buona: Carmen Russo contro Luciana Littizzetto in diretta

Oggi a La Volta Buona si è scatenata una discussione accesa sulla maternità tardiva, con ospiti tra cui Carmen Russo, che è diventata madre per la prima volta a 54 anni. Tuttavia, la conversazione ha preso una piega inaspettata quando la Russo ha reagito in modo deciso a una domanda sulla satira di Luciana Littizzetto, creando imbarazzo in studio.

Il passato che torna a galla

La discussione sulla maternità dopo i 50 anni ha portato Caterina Balivo a interpellare Carmen Russo riguardo a un episodio che aveva suscitato polemiche molti anni fa. Durante un monologo a Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto aveva ironizzato sulla gravidanza della Russo, suggerendo che fosse meglio adottare un bambino piuttosto che affrontare una gravidanza a un’età avanzata. A distanza di 12 anni, la Russo non ha dimenticato quell’attacco e ha reagito con fermezza. Quando la Balivo le ha chiesto se ricordava quella “lettera” della comica, la ballerina non ha esitato a rispondere, definendo le parole di Littizzetto “molto pungenti e fuori luogo”.

Carmen Russo contro Luciana Littizzetto: Il confronto in diretta

La tensione è aumentata quando Caterina Balivo ha deciso di mostrare in studio il video del monologo di Littizzetto, scatenando una reazione sarcastica da parte della Russo. “Beh, vedi, è stata molto carina e delicata”, ha commentato con evidente sarcasmo. La sala è diventata silenziosa, e la conduttrice ha cercato di difendere la comica, spiegando che si trattava semplicemente di satira. Ma Carmen Russo ha ribattuto senza mezzi termini, dichiarando che Littizzetto avrebbe potuto evitare certi eccessi, soprattutto riguardo alla salute e alla persona.

Un’ulteriore discussione in studio

Nel frattempo, in collegamento da remoto, Antonella Boralevi ha sollevato un altro tema controverso, affermando che la maternità tardiva comporta rischi per la salute del bambino, tra cui malformazioni e malattie genetiche. Balivo, però, ha prontamente contestato questa affermazione, dicendo che l’età non è un fattore determinante in questi casi. La discussione è degenerata quando Boralevi ha ribattuto che un figlio non è un diritto, ma un dono che merita rispetto. La conduttrice ha interrotto bruscamente l’opinione della scrittrice, suscitando un certo malcontento da parte della Boralevi, che ha protestato per non aver avuto l’opportunità di finire il suo intervento.

antonella boralevi

Caterina Balivo contro Antonella Boralevi e Carmen Russo contro Luciana Littizzetto a La volta buona.

Un clima teso

Lo scambio di opinioni tra Carmen Russo, Luciana Littizzetto, Caterina Balivo e Antonella Boralevi ha creato un’atmosfera tesa in studio. Mentre la Russo ha mostrato di non aver mai digerito l’attacco della comica, altre figure coinvolte nella discussione hanno alimentato il confronto con posizioni forti, lasciando il pubblico con una sensazione di imbarazzo e incertezza sul futuro della discussione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014