Connettiti con noi

Programmi

Carmen e Luigi: cos’è successo dopo la puntata di C’è Posta per Te

Gli sforzi di Maria De Filippi sembrano non essere bastati

Pubblicato

su

Luigi a C'è posta per Te

Carmen in cerca di un rapporto col padre Luigi a C’è Posta per Te

La storia di Carmen, in cerca di ricostruire un rapporto col padre Luigi in quel di C’è Posta per Te sabato sera, è stata indiscutibilmente una delle più discusse sui social e dal pubblico a Casa. Tre anni di silenzi, una storia familiare complessa e due genitori separati e ancor più lontani, divisi del tutto da questioni puramente economiche. Questioni nelle quali sono incappati inevitabilmente anche i figli tra cui Carmen che, dopo la separazione e dopo la “nuova vita” del padre al fianco di Nunzia, pone fine al rapporto col padre.

Maria De Filippi dietro le quinte con Nunzia e Luigi

Carmen C'è posta per Te

Durante la puntata Maria De Filippi ha messo in gioco ogni sua capacità di dialogo e comunicazione per riuscire a fare da mediatrice tra un padre che sino all’ultimo ha desistito, manifestando la chiara volontà di chiudere la busta alla figlia, e una figlia che invece chiedeva di poter ricominciare. Tanti tentennamenti e 5 lunghi minuti di assoluto silenzio a C’è posta per Te con l’inquadratura ferma sul viso teso e sperante della figlia Carmen mentre, dall’altra parte, Maria De Filippi dietro le quinte con Luigi e la compagna cercava il tutto per tutto per riuscire a convincerlo ad aprire la busta. Rientrano tutti e 3 dopo 5 minuti di attesa, e ancora una volta davanti alla figlia Luigi non è affatto convinto tanto che effettivamente, a decidere per tutti è due in ultima battuta, è la sua compagna Nunzia. Levata la busta, arriva l’abbraccio ma non è sicuramente dei più sentiti e si tocca in maniera palpabile l’astio del padre nei confronti della figlia che, forse, avrebbe fatto anche meno di abbracciare se non sotto la pressione della compagna e della De Filippi.

Luigi e Carmen: cos’è successo dopo C’è Posta per Te

Un abbraccio che fin da subito ha fatto più discutere che sperare e che il pubblico a Casa non sembra aver vissuto con più entusiasmo del suo stesso protagonista. Stando a quanto riportato in esclusiva da Il Vicolo delle News, nessun chiarimento ci sarebbe stato tra padre e figlia come forse si poteva immaginare. Sembra infatti che, dopo essersi rivisti e incontrati dopo C’è Posta per Te, Carmen e Luigi avrebbero provato a ricucire il rapporto ma senza l’esito sperato. Così Il Vicolo delle News parla infatti di rapporto nuovamente interrotto e nemmeno Maria De Filippi dunque sarebbe riuscita a portare la pace tra padre e figlia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014