TV e SPETTACOLO
Carmen Di Pietro racconta i disturbi dopo l’Isola: “Un mese per risolverli, sennò…”
Se non riuscirà a risolverli da sola, chiederà aiuto ad uno specialista
Carmen Di Pietro svela i disturbi con cui convive da quando è tornata dall’Honduras
Carmen Di Pietro è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, reality show al quale ha partecipato insieme al figlio Alessandro Iannoni. L’esperienza di sopravvivenza sulle spiagge dell’Honduras l’ha segnata profondamente, al punto da aver riportato dei traumi psicologici con i quali oggi si trova a convivere. L’assenza di cibo, di comodità e il costante bisogno di rispondere ai propri bisogni fisici, ha fatto sì che Carmen Di Pietro oggi abbia alcuni comportamenti che prima non aveva.
Cibo sempre con sé e viaggi solo in auto
Innanzitutto, quella per il cibo è diventata un’ossessione. La donna ha spiegato a Nuovo che non esce più di casa senza un kit di scorte alimentari, composto da cracker, noccioline e frutta. Senza, cade nel panico. Così, per aiutare questa necessità, si sposta in auto, per portare sempre con sé tutto il necessario. Inoltre, non dorme più sui letti, ma su asciugamani, tappetini o direttamente per terra, anche in casa e in hotel.
La notte a letto? No, Carmen Di Pietro riesce a dormire solo per terra
Consapevole che tali fobie siano da risolvere al più presto, Carmen ha annunciato: “Mi sono data tempo un mese ma se non ce la farò mi rivolgerò ad uno psicologo. Anche i miei figli si stupiscono che non riesca più a dormire sul letto, rifiutando le comodità, e che io faccia sei piani di scale pur di prendere un pacchetto di cracker”.