GOSSIP
Carmen Di Pietro: il trauma dopo l’Isola dei Famosi
Così sono cambiate le abitudini di Carmen Di Pietro dopo l’Isola dei Famosi
Carmen Di Pietro: il trauma dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi
Carmen Di Pietro vive ancora un incubo dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, sebbene non sia riuscita a portarsi a casa la vittoria: cosa non manca mai nella sua borsa ora.
Isola dei Famosi: l’incubo di Carmen Di Pietro
Ci sono dei traumi che a volte viviamo in maniera leggera ma che ci segnano profondamente, come è successo a Carmen Di Pietro dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. La Di Pietro ha infatti recentemente confessato un particolare sulla sua routine quotidiana del tutto cambiato da quando è tornata dall’Honduras, dove ha fortemente sofferto la fame. (Sai già tutto sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Alvin non sarà più l’inviato).
Carmen Di Pietro: cosa fa da quando è tornata dall’Isola
In che modo ti può cambiare l’Isola dei Famosi? L’esperienza da naufraga in Honduras non sempre giova solo al successo, a volte lascia anche dei piccoli traumi. Così possiamo definire quello che è successo a Carmen Di Pietro che, intervistata da Tele Sette, ha confessato di non riuscire più a uscire di casa senza avere con sé del cibo. Cibo che spesso non serve a nulla e che rimane in borsa ma che la Di Pietro preferisce comunque avere sempre con sé, qualora la fame dovesse tornare a farsi sentire. “Non li mangio ma mi dà sicurezza sapere di avere del cibo con me“, ha confessato la Di Pietro.
Un futuro trono a Uomini e Donne Vip?
Lasciando stare il cibo, il nome di Carmen Di Pietro rimane in piedi parlando di un’eventuale edizione vip di Uomini e Donne. L’ex naufraga ha infatti rivolto un vero e proprio appello alla De Filippi affinché le permetta di ritrovare l’amore.