Programmi
Carmen Di Pietro e il figlio, la furia degli altri naufraghi: “Non vi vogliamo”
Il caos imperversa sulle spiagge dell’Honduras
I Di Pietro sono stati pesantemente attaccati da tutti gli altri naufraghi
Iniziano gli scontri all‘Isola dei Famosi, con Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis che si sono scagliati contro Carmen di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, a causa del temporale che ha colpito Playa Accopiada e ha costretto i concorrenti a rifugiarsi sotto una capanna troppo piccola per contenerli tutti.
L’Isola dei Famosi: tutti contro i Di Pietro
Durante il temporale che ha costretto tutti a rifugiarsi in una capanna decisamente troppo stretta, Carmen Di Pietro e il figlio si sono resi protagonisti di un atteggiamento giudicato come egoista. I due, infatti, si sarebbero sdraiati occupando così tanto spazio e sottraendolo agli altri. In molti dei concorrenti hanno attaccato i due, su tutti Jeremias Rodriguez che, furente, ha affermato: “Non vi vogliamo più. Egoisti che non siete altro. Vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere insieme“.
Nonostante ciò, i Di Pietro sembrano essere i preferiti del televoto, e proprio a questo riguardo Nicolas Vaporidis ha infatti ammesso: “Se non vincono Laura e Clemente che hanno fatto di tutto allora il pubblico vuole altra roba. Inutile sbattersi, costruire, cercare di fare delle cose se poi tutto quello che vogliono è la litigata. Se il pubblico preferisse ancora Carmen e Alessandro vuol dire che il pubblico predilige la parte gossippara e trash del programma“.
Carmen ed Alessandro in finale direttamente. #isola pic.twitter.com/cMlcc6vxK4
— trashtvstellare (@tvstellare) March 30, 2022