Connettiti con noi

GOSSIP

Carmen Di Pietro commenta Totti e Blasi: “Io non perdonerei mai”

Non solo, l’ex naufraga ha aggiunto un vero e proprio appello a Maria De Filippi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

carmen di pietro

Carmen Di Pietro commenta il gossip su Totti e la Blasi

Anche Carmen di Pietro ha commentato il gossip dell’estate, e cioè la separazione tra Totti e Blasi. Non solo, più nello specifico la recente intervista fiume rilasciata dall’ex calciatore con scottanti e diverse rivelazioni circa la fine del suo matrimonio con Ilary. Rivelazioni di cui letteralmente tutti ora stanno parlando, tra testate e mondo social.

“Il tradimento? Io non perdonerei mai”

Nell’intervista fiume rilasciata da Francesco Totti si è parlato di tradimento: l’ex Capitano della Roma ha infatti ammesso la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, ma nata solo dopo il presunto tradimento da parte di Ilary. Totti ha più volte ripetuto infatti: “Non sono stato io il primo a tradire“. Detto questo, anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha commentato la separazione tra Totti e Blasi, e le voci di reciproco tradimento.

Intervistata per Non succederà più in onda su Radio Radio, la Di Pietro ha così commentato: “Io voglio bene ad Ilary Blasi, la stimo molto. Il tradimento? Dopo tanti anni la passione si affievolisce, alcune volte sparisce proprio. Io non perdonerei mai“. La Di Pietro, però, archiviato il caso Totti-Blasi, ha lanciato anche un appello a Maria De Filippi.

Carmen Di Pietro: l’appello a Maria De Filippi

La mitica Carmen ha dunque lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi, con queste parole:Io già mi vedo sul trono! Sono single da tantissimi anni ormai. Cara Maria De Filippi, sono tantissimi anni che lo sono… Ma io come faccio a trovare un uomo se questi hanno preso l’abitudine di scriverti su internet?“. Insomma, bisognerà vedere se Maria ascolterà davvero questo appello e lo renderà realtà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014