G-8X9FB2YCC0

Programmi

Carlotta Mantovan pretende più rispetto a Ballando: “Non sono come gli altri”

Le lacrime della vedova di Fabrizio Frizzi

Pubblicato

su

Carlotta Mantovan si scontra con i giudici di Ballando con le Stelle. La replica: “Ti trattiamo come gli altri”

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, non ha gradito affatto le critiche che le sono state mosse dai giudici di Ballando con le Stelle tanto che proprio in puntata avrebbe preteso un comportamento più gentile nei suoi confronti, peccato però che la giuria non abbia avuto alcuna intenzione di concedere sconti.

Le lacrime durante la sesta puntata

Carlotta Mantovan non ha digerito le critiche che a suo dire, arrivate dalla giuria di Ballando con le Stelle, sconfinavano un po’ il tema del ballo. “Fredda, falsa, gelida, sono aggettivi che non mi appartengono – si è ribellata la Mantovan in puntata – Non sono stati utilizzati solo per il ballo, ma anche per la mia persona e questo mi ha infastidito“. “Le persone come me che hanno sofferto tanto hanno bisogno di leggerezza e per questo sono venuta qui“, ha poi continuano fino alle lacrime.

Io sono una persona delicata – ha poi concluso – sono come un fiore, devo essere trattata così. Non mi si possono dire le stesse cose dette a persone magari strutturate diversamente da me“. Peccato però che da parte della giuria di Ballando non sia arrivato accoglimento: “Non c’è alcuna intenzione di ferire“, così Zazzaroni. Ma meglio di lui fa Canino: “Tutti nella vita abbiamo avuto grossi dolori, il problema è che il tuo è pubblico. Detto ciò sarebbe ingiusto se ti trattassimo in maniera diversa, il rispetto che tu chiedi c’è. Il trattamento che riserviamo è come quello per gli altri“. Dello stesso avviso anche la Lucarelli: “Il più bel regalo che possiamo farti è non compatirti, perché se lo facessimo ti legheremmo al passato“.

Exit mobile version