G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Carlotta Mantovan con la figlia Stella: il dolce scatto social in ricordo di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, è papà della piccola Stella

Pubblicato

su

Stella Frizzi: la figlia dell’amato conduttore ha fatto emozionare i social

Fabrizio Frizzi, insieme alla giornalista Carlotta Mantovan, ha avuto una figlia, quando era ancora in vita, e cioè la piccola Stella (oggi la bambina ha 9 anni). L’amato conduttore Rai è scomparso prematuramente nel 2018, lasciando sgomento e grande dolore tanto nel mondo della televisione, quanto in quello della sua famiglia. Il ricordo però è una delle armi più potenti di rinascita, in queste occasioni, ed è quello che la piccola Stella e mamma Carlotta, stanno custodendo.

La foto su Instagram: la fantasia di Stella e le parole di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan (qui il suo omaggio a Fabrizio Frizzi a Ballando con le Stelle), sul suo profilo Instagram, ha postato un tenero scatto della figlia Stella, intenta a giocare con la propria fantasia. La piccola ha infatti creato una sorta di teatro, solo partendo da una scatola di scarpe (usata come metaforico palco di scena). I protagonisti di questo spettacolo sono dei pupazzi, che ricordano – alcuni – i personaggi del film di animazione Toy Story. Apparentemente dunque, la bimba, non ha attivamente citato il papà.

Eppure non pochi sanno che Fabrizio Frizzi, nella sua carriera, ha anche doppiato la voce di Woody, nonché personaggio principale della saga di cartoni animati Toy Story. Poche parole, aggiunte da Carlotta Mantovan, su Instagram: “Fatto da lei, la sera giochiamo a teatro“. Ancora: “Nel suo mondo“. Insomma, da questa foto traspare tutta l’ingenuità tipica dell’infanzia, ma anche l’amore ed il ricordo per il papà scomparso, che riesce dunque sempre a essere nel cuore di mamma e figlia.

Exit mobile version