Programmi
Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle: l’omaggio a Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan “ballerina per una notte”: così Milly Carlucci fa rivivere Frizzi a Ballando con le Stelle
Carlotta Mantovan ballerina per una notte a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci sta mettendo a punto le ultime cose prima di partire con la nuova edizione di Ballando con le Stelle dal cast assolutamente stellare: tra le “ultime cose” c’è anche ovviamente eleggere chi sarà la o il primo ballerino per una notte, e la scelta è ricaduta su Carlotta Mantovan.
Ballando con le Stelle: l’omaggio della Carlucci a Fabrizio Frizzi
Un bellissimo gesto quello di Milly Carlucci, molto intimo e anche personale pur trattandosi di un fattore televisivo. Così infatti la Carlucci ha voluto rendere omaggio con i mezzi a sua disposizione al grande amico scomparso, Fabrizio Frizzi. Sabato 8 ottobre avrà inizio Ballando con le Stelle e si prospetta essere una prima serata che darà gran filo da torcere a Maria De Filippi su Canale5. Proprio in attesa di vedere per la prima volta in pista Lorenzo Biagiarelli ma anche l’ex di Costanzo, Garko, la Zanicchi, Paola Barale etc, la Carlucci ha dovuto scegliere chi fosse meritevole d’essere la prima personalità “ballerina per una notte”, così da inaugurare l’edizione. Una scelta che ha fatto prevalere il cuore.
Carlotta Mantovan inaugura Ballando con le Stelle
Sarà Carlotta Mantovan infatti la prima “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle 2022. Grande amica di Milly, Carlotta Mantovan è purtroppo nota anche per essere la vedova di Fabrizio Frizzi, il grande conduttore morto anni fa. Proprio per non dimenticarlo e anzi, per rendergli omaggio, la Carlucci ha voluto al suo fianco la Mantovan per la prima puntata di Ballando con le Stelle. Una proposta che la Mantovan ha accolto felicemente, calandosi nei panni di ballerina provetta.