GOSSIP
Carlotta Dell’Isola spiega di cosa soffre e perché è aumentata di peso
Lo sfogo dopo le continue critiche
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di soffrire di due patologie che hanno condizionato il suo peso corporeo
Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island e Grande Fratello Vip, si è sfogata dopo il recente cambiamento fisico. Non è passato inosservato infatti il calo di peso rispetto al passato e la ragazza ha voluto spiegare a cosa sono dovuti rapidi aumenti e decrescite di massa corporea.
Gli attacchi degli haters sui social
Sui social non era raro vedere commenti negativi ed insulti diretti a Carlotta, che ha sempre preferito non rispondere e mantenere il silenzio. Ora però ha deciso di spiegare come mai era ingrassata al GF Vip.
La risposta di Carlotta Dell’Isola: “Accendete il cervello”
“Si ingrassa, si dimagrisce…ma un consiglio voglio darvelo: prima di ‘insultare’ accendete il cervello e pensate che magari, dietro a dei kg in più o delle bolle comparse da un giorno all’altro sul volto, a volte si nasconde un mondo.. e il mio si chiamava: Ipotiroidismo e ovaio policistico. Tutto qui. Niente herpes, nessuna forma di bulimia. Soltanto due fattori che hanno fatto si che il mio corpo mutasse nel giro di qualche mese”.
“Le parole fanno male”
Carlotta ha rivolto anche un consiglio a chi si permette di giudicare sempre troppo in fretta e senza pensare alle conseguenze di ciò che dice: “Se vedete una persona ‘cambiare’ corpo, viso, non c’è bisogno che glielo facciate notare, LEI GIÀ LO SA! Le parole fanno male, soprattutto se pronunciate senza le giuste accortezze”.