G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Carlotta Dell’Isola e Nello: la crisi a due mesi dalle nozze

La confessione della ragazza sul rapporto difficile col marito

Pubblicato

su

La coppia ha visto le proprie abitudini stravolte ed affronta un momento di turbolenza: le parole di Carlotta Dell’Isola

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, il programma per coppie in crisi, dal quale erano usciti meglio di come erano entrati. La riconciliazione sentimentale tra Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola li ha condotti fino al matrimonio (ricordate la proposta in diretta tv al GF Vip?) che si è celebrato due mesi fa. A 60 giorni circa dal ‘sì’, la coppia sarebbe però entrata in crisi.

“Lo abbiamo preso un po’ troppo sotto gamba”

A parlarne è stata la stessa Carlotta, a Pipol Gossip: “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà”.

La soluzione alla crisi? “Staccarmi per un bel po’ da lui”

Una crisi, sì, ma non si è arrivati al punto di rottura: “Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Carlotta ha in mente una soluzione: “Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase ‘oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore’. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo”.

Exit mobile version