MUSICA
Carlos Santana, malore durante il concerto: il chitarrista sviene sul palco
Il celebre chitarrista è svenuto durante il concerto non lontano da Detroit
Carlos Santana: malore durante un concerto in America
Malore per Carlos Santana, svenuto sul palco durante un concerto nel Michigan. Il celebre chitarrista noto in tutto il mondo è stato trasferito in ospedale ma ora le sue condizioni di salute sarebbero migliorate.
Santana sviene sul palco durante l’esibizione
È stato forte lo spavento del pubblico che stava assistendo ad un concerto di Carlos Santana non lontano da Detroit. Il chitarrista si stava esibendo quando all’improvviso è crollato, colto da un malore subito impossibile da interpretare. Portato via in barella e trasferito velocemente in ospedale, Santana è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e il silenzio sulle sue condizioni di salute è stato rotto poche ore dopo sui sui canali social.
Le cause del malore e il rassicurante messaggio: “Dobbiamo solo riprenderci”
“Grazie per le vostre preziose preghiere. Io e Cindy stiamo bene, dobbiamo solo prenderci un po’ di calma – le parole apparse sul profilo ufficiale di Carlos Santana su Facebook – Ho dimenticato di mangiare e bere acqua, così mi sono disidratato e sono svenuto“. Ecco dunque spiegata la causa del malore di Santana sul palco, fortunatamente nulla di grave e nulla che lo tratterrà lontano dalla musica. Salta però la data in Pennsylvania, troppo ravvicinata per permettere la totale ripresa del chitarrista. Al momento non è dato sapere quando ritornerà ad esibirsi, ma i tempi non saranno lunghissimi. Forte però la preoccupazione dei presenti memori della delicata operazione al cuore subita dal chitarrista circa 7 mesi fa.