GOSSIP
Carlo Verdone e Ibrahimovic insieme: il progetto segreto, di cosa si tratta
I due sono più simili di quanto si possa pensare, o forse no
Carlo Verdone e Ibrahimovic insieme: il duo fa già impazzire il web
Carlo Verdone e Zlatan Ibrahimovic, il giorno 8 dicembre, si sono visti e sono stati insieme per un po’ di tempo. Dunque, il duo meno probabile della storia, si è apprestato a passare del tempo insieme, in un giorno di festa. Nello specifico, dal punto di vista religioso, l’8 dicembre cade la festa dell’Immacolata Concezione, e da un’angolazione un po’ più laica, invece, il giorno in cui – tradizionalmente – si sta in famiglia e si fa l’albero di Natale. Qualunque altra variante, poi, è inclusa.
Il duo che non ti aspetteresti mai: cosa bolle in pentola
Il duo che non ti aspetteresti mai è formato da Carlo Verdone e Zlatan Ibrahimovic: attore e calciatore si sono visti nelle scorse ore, dunque Ibra ha dovuto prendere un aereo. Perché? Il dubbio è stato presto soddisfatto proprio dall’attore romano, 72 anni, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto insieme al calciatore. Ma soprattutto, Verdone ha detto qualcosa in più sul perché, di fatto svelando il motivo di questo incontro. I due hanno girato una scena di Vita da Carlo 2, nonché la serie tv nella quale Verdone interpreta se stesso.
Il ringraziamento di Carlo Verdone: “Persona deliziosa per umiltà”
Queste le parole, su Instagram, di Carlo Verdone (qui un curioso aneddoto raccontato dall’attore), dirette a Ibrahimovic. “Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità“. Verdone ha poi definito Ibrahimovic un amico, testimoniando una forte affinità scoperta nel tempo passato insieme: “Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti, e te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene“.