G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Carlo Conti Torna a Sanremo nel 2025

Pubblicato

su

E’ stato annunciato dalla Rai, nel 2025 all’Ariston ci sarà il ritorno del presentatore toscano, Carlo Conti.

Dopo una pausa di sette anni, Carlo Conti tornerà a condurre il Festival di Sanremo nel 2025. Questa notizia, confermata dall’annuncio ufficiale della Rai, ha già scatenato grande entusiasmo tra i fan del festival. Conti, conosciuto per il suo affetto verso questo evento, ha espresso la sua felicità di essere nuovamente al timone di una delle manifestazioni più seguite e amate d’Italia.

Le linee guida della nuova edizione

Nell’ottica di dare continuità al lavoro già svolto nei suoi precedenti mandati (2015-2017) e da altri celebri conduttori che lo hanno seguito, come Claudio Baglioni e Amadeus, Conti punta a mantenere la musica al centro dello show. Con un approccio che mira a valorizzare sia le nuove che le consolidate proposte musicali italiane, sembra esserci grande attesa per le sorprese che questa nuova edizione potrebbe rivelare.

Gli ospiti e la squadra di Sanremo 2025

L’attenzione si è naturalmente spostata anche sui possibili ospiti e sui collaboratori che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Sebbene molti possano aver sperato nella partecipazione di Pieraccioni e Panariello, due storici amici del conduttore, sembra che questa possibilità sia esclusa, almeno per quanto riguarda una presenza fissa. Conti ha scherzato sulla questione, facendo intendere come la scelta di diversificare le presenze sul palco faccia parte di un desiderio di rinnovamento.

Verso Sanremo 2025: preparativi e aspettative

Con il regolamento che rappresenta il primo importante passo nella preparazione del festival, sono in programma anche le fasi di selezione delle canzoni partecipanti, sia per le nuove proposte che per i big. La scelta della squadra che sarà al fianco di Conti sul palco e degli ospiti è un ulteriore tassello che contribuirà a definire il successo della kermesse. La comunità sanremese e il vasto pubblico televisivo attendono con impazienza ulteriori dettagli sul festival, sempre più vicino.

Exit mobile version