TV e SPETTACOLO
Carlo Conti saluta Costanzo: “Il mio pensiero ora va tutto a Maria”
Un dolce saluto, condito dal grande affetto che Conti prova per Maria
Carlo Conti saluta Costanzo, e non si dimentica di Maria
Anche Carlo Conti ha voluto salutare Maurizio Costanzo ma senza dimenticarsi di Maria [De Filippi, ndr], nonché attuale moglie del compianto giornalista. Il conduttore di Tale e Quale ha un rapporto molto stretto con la conduttrice pavese. In un’intervista rilasciata nelle ultime ore a Fanpage.it, Conti ha cercato di spiegare il suo dolore per questa grande perdita. Ma soprattutto come questo dolore sia inevitabilmente legato a quello di Maria.
“Il legame con Maria mi porta ad avere un dolore amplificato al massimo”
Carlo Conti ha in primis spiegato come ha saputo della morte di Costanzo, totalmente inaspettata (è stata questa la reazione di molti, a dire la verità). “Sono senza parole. Stavo guardando il TG e sono rimasto qualche attimo fermo, immobile, per capire se avessi capito bene la notizia. È la perdita di un faro, un riferimento, un esempio di professionalità, bravura. L’uomo che ha inventato il talk show in Italia, ha insegnato a tutti come fare le interviste“.
Poi, il pensiero per la sua adorata Maria: “Il legame con Maria mi porta ad avere un dolore amplificato al massimo. Il mio pensiero in questo momento va tutto a lei (…) Con Maria ci mandiamo costantemente dei messaggi“. Conti ha spiegato di aver contattato la De Filippi ma senza, in alcun modo, voler risultare invadente: “Le ho scritto un messaggio e per ora credo possa bastare“. Insomma, un gesto delicato quanto rispettoso: e non tutti forse lo hanno avuto.