TV e SPETTACOLO
Carlo Conti pronto a subentrare ad Amadeus al Festival di Sanremo
Il conduttore di Tale e Quale Show prepara il ritorno in tv e guarda già al futuro del Festival
Carlo Conti guarda speranzoso al Festival di Sanremo: ipotesi ritorno dopo l’addio di Amadeus
Carlo Conti guarda al futuro e inevitabilmente ora l’occhio sì che può tornare a cadere sul Festival di Sanremo: cosa ha dichiarato il conduttore che venerdì sera tornerà in tv in prima serata su Rai1 con Tale e Quale Show.
Proprio così, la data fissata in agenda è il 22 settembre. Venerdì sera in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell’amato show televisivo. Un programma che si preannuncia essere, alla luce del cast, molto forte. Sarà anche per questo che proprio in questi giorni Mediaset ha deciso di spostare subito il GF per evitare lo scontro diretto.
Il possibile ritorno alla conduzione della kermesse: “Staremo a vedere”
Proprio presentando in conferenza stampa la nuova edizione, Conti ha risposto alle domande dei giornalisti a briglia sciolta senza farsi mancare qualche piccolo “sogno”. Al conduttore di Tale e Quale Show è stato domandato se nel suo futuro contempla il ritorno a Sanremo in veste di direttore artistico o conduttore. Immediata la risposta di Conti, consapevole che dal prossimo anno non sarà più scontato Amadeus anzi, Amadeus proprio non ci sarà.
Il conduttore di Affari Tuoi ha fatto sapere e confermato a più riprese che quello del 2024 sarà il suo quinto e ultimo Festival, condotto in maniera consecutiva dall’ormai lontano 2020. “Mi piacque la definizione che Costanzo diede a me e Scotti: mediamo la tv – ha risposto Conti – Sanremo ne ho fatti 3 uno più divertente dell’altro. Staremo a vedere. Chi vuol essere lieto sia, di doman non c’è certezza“, ha poi concluso. Insomma, una risposta che lascia aperta la possibilità di ritorno in Riviera qualora arrivasse la proposta dall’alto della Rai.