G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Carlo Conti o Maria De Filippi, torna la sfida del sabato sera: “Programma imbattibile”

Amici, colleghi ma anche concorrenti: ritorna questa sera la sfida tra Carlo Conti e Maria De Filippi agli ascolti tv

Pubblicato

su

Carlo Conti e Maria De Filippi tornano a sfidarsi in prima serata: Tali e Quali 2023 contro C’è Posta per Te

Carlo Conti è pronto per nuove sfide, senza escludere un eventuale Festival di Sanremo 2023, forte degli ultimi successi della passata edizione: questa sera il primo confronto diretto con la sua grande amica e collega, Maria De Filippi.

Tali e Quali 2023 e C’è Posta per Te: l’eterna e fraterna sfida agli ascolti tv

Nessuna o comunque poca ansia da prestazione per Carlo Conti: il conduttore è ormai un navigato personaggio dello spettacolo, un sapiente padrone di casa ed è difficile metterlo in difficoltà. D’altronde nessuno se non proprio Conti poteva vivere così bene lo scontro diretto al sabato sera contro una macchina da guerra quale è Maria De Filippi al timone di C’è Posta per Te. Proprio stasera, sabato 7 gennaio, la De Filippi tornerà in tv con le sue storiche buste mentre dall’altra parte, Rai1, schiererà il più saggio Carlo Conti con Tali e Quali 2023.

Carlo Conti e l’affetto per Maria De Filippi: “Il suo è un programma imbattibile”

Intervistato da TvBlog.it prima dell’esordio, Conti si è definito alquanto sereno e anzi più che motivato ad affrontare la sfida. Una gara che non prevede però una cattività competitività visto che dall’altra parte c’è Maria De Filippi, prima di tutto amica ancor prima che collega. “Tra me e Maria non ci sarà mai competizione“, ha confessato Conti. “Siamo troppo amici. C‘è Posta per Te è una corazzata perfetta e programma imbattibile, fatto di tanti sapori, dall’allegria alla commozione. Il tutto confezionato in maniera impeccabile“, così il conduttore. Solo parole di stima per la competitor De Filippi, ma senza dimenticare di essere un conduttore Rai che staserà tornerà su Rai1 con Tali e Quali 2023. “Noi cercheremo di fare un bel programma – ha poi aggiunto – con un risultato dignitoso“.

Exit mobile version