Cinema e Teatro
Carlo Conti e Drusilla Foer: alla conduzione dei David di Donatello
Nuovo impegno per Carlo Conti e Drusilla Foer
Carlo Conti e Drusilla Foer: i David di Donatello
Carlo Conti sarà il conduttore (per il quinto anno consecutivo) della 67esima edizione dei David di Donatello. Uno dei momenti più importanti per il cinema italiano. La serata andrà in onda il 3 maggio alle 21:30 e vedrà la premiazione di attori, registi, costumisti (ed altre categorie ancora) di pellicole di diverso genere uscite lo scorso anno. Vediamo nello specifico le parole del conduttore di Tale e quale show.
Carlo Conti e Drusilla Foer: insieme alla conduzione
Quest’anno a fianco di Carlo Conti ci sarà un’altra grande personalità: Drusilla Foer (alter ego dell’attore e regista teatrale Gianluca Gori). Drusilla, tra le altre cose, reduce dall’esperienza sanremese come co-conduttrice al fianco di Amadeus. Queste sono state le parole di Carlo Conti, rilasciate per Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito dei David di Donatello 2022: “È un appuntamento che sono orgoglioso e felice di condurre. È il più importante e prestigioso premio del cinema italiano.
Stavolta sono particolarmente felice perché torneremo nel luogo dove si fa il cinema in Italia: Cinecittà. Sarà un’edizione ricca, importante, che spero aiuti ancora una volta a valorizzare il cinema italiano, a premiarlo, a evidenziarlo e a fare venire voglia al pubblico di andare ad apprezzarlo nelle sale”. Insomma, l’inedita coppia Conti-Foer promette decisamente bene.