G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Carlo Conti, contratto in scadenza in Rai: il futuro del conduttore in tv

Anche il contratto di Conti in Rai è prossimo a scadere…

Pubblicato

su

Anche Carlo Conti ha il contratto in scadenza: il suo futuro sarà sempre in Rai?

Non solo Fabio Fazio perché anche Carlo Conti ha un contratto in prossimità di scadenza in Rai: cosa ne sarà del futuro in tv dell’amato conduttore?

Non solo Fazio, non solo Giletti

Potrebbero essere mesi di grandi cambiamenti in Rai e non solo alla luce di contratti in scadenza, contrasti tra vertici e tensioni dietro le quinte. Non parliamo solamente di Fabio Fazio, il cui contratto è in scadenza in Rai, ma anche di Carlo Conti. Il celebre conduttore Rai dovrà mettersi al tavolo in queste settimane dal momento che la data di scadenza del suo contratto in Rai è estremamente vicina: il prossimo giugno 2023. Ma cosa ne sarà di lui? Da parte sua le idee sembrano essere molto chiare.

Carlo Conti e il contratto in scadenza: le parole del conduttore sul futuro in Rai

Mentre si parla tanto di Massimo Giletti e di Barbara d’Urso, mai stata così tanto vicina alla Rai, è il caso di parlare anche del contratto di Carlo Conti. Il suo accordo con la Rai scadrà a giugno 2023 ma il conduttore dal canto suo ha le idee chiare: “Se lo rinnoverò per altri 2 anni, nel 2025 saranno 40 anni in Rai“, ha dichiarato a La Repubblica. “Sono legato al servizio pubblico – aggiunge, sfatando l’ipotesi di un eventuale trasloco – se un matrimonio va bene perché cambiare? Ogni volta ci si siede a tavolino, ho solo il mio lavoro da presentare. Finché andrò bene all’azienda, credo non ci siano problemi“, fa sapere. Sembra dunque che la questione faccia capo solamente alla Rai, e dal punto di vista dell’azienda non sembrano esserci dubbi sul rinnovo.

Exit mobile version