Programmi
Carlo Conti a caccia di cover band: il nuovo talent in arrivo su Rai1
Carlo Conti a caccia di cover band per il suo nuovo progetto che potrebbe debuttare già in primavera su Rai1
Carlo Conti a caccia di cover band: il nuovo progetto musicale per Rai1
Carlo Conti ci ha preso gusto con le imitazioni e dopo Tale e Quale Show e il successo di Tali e Quali, ora il conduttore avrebbe in cantiere un altro talent per Rai1 che vede al centro dell’attenzione le cover band, a loro modo “imitatori” per antonomasia.
A.A.A cercasi cover o tribute band per il nuovo show di Carlo Conti
Da tempo sappiamo che Carlo Conti sta lavorando ad un nuovo progetto per la Rai. Un programma ma ancor meglio definirlo “talent”, anche questo a tema musicale, che sembra poter approdare sugli schermi di Rai1 già nei prossimi mesi, nella migliore della ipotesi nella primavera 2022. Si tratterebbe di un talent rivolto esclusivamente alle cover band, per questo è il caso di dire che Conti insista con le “imitazioni”. Ancora una volta si deve dunque parlare di “sfida” ma tra cover band che gareggeranno tra loro. Arriva ora delle novità riguardo al progetto, trapelate da BlogTvItaliana. Stando al blog Carlo Conti si troverebbe al momento alla ricerca di specifiche cover band (una decina o quindicina) capaci di “replicare” nello specifico questi grandi gruppi della musica nazionale e internazionale.
Quali cover band sta cercando Carlo Conti: la lista
Non è ancora dato sapere chi manchi all’appello né se Carlo Conti abbia effettivamente esaudito il suo desiderio. Oltretutto per ora al talent mancherebbe anche il nome. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo pregustandoci la lista di blogtvitaliana che anticipa quali grandi band di successo potrebbero trovare spazio nel nuovo show di Carlo Conti.
- ABBA
- Beatles
- Coldplay
- Duran Duran
- Maneskin
- Matia Bazar
- Negramaro
- Police
- Pooh
- Rolling Stones
- Spandau Ballet
- Queen
- U2