G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Carlo Celadon, la vittima del sequestro più lungo d’Italia sceglie Eleonora Daniele per raccontare la sua storia in tv

“Questa è l’ultima volta che i riflettori si sono posati su di me”

Pubblicato

su

“Ho scelto questo programma, non parteciperò più a nessuna trasmissione”: Carlo Celadon si racconta per l’ultima volta a Eleonora Daniele

Dal 25 gennaio 1988 al 5 maggio 1990. 831 giorni, tanto è durato il sequestro di Carlo Celadon, il più lungo mai avvenuto in Italia. Un’esperienza dolorosa, che ha segnato la vita dell’uomo a tal punto da non volerne nemmeno parlare, per non far riaffiorare il ricordo di quei momenti drammatici. Ieri però, Carlo Celadon ha fatto eccezione, concedendosi per l’ultima volta, come da lui stesso dichiarato, alla televisione. Per confidarsi ha scelto Eleonora Daniele e Storie di sera.

In collegamento con il programma Rai, Celadon ha ammesso il grande sforzo che ancora oggi deve compiere per raccontare la storia del suo sequestro: “Non è stato semplice per me, ma ho partecipato perché questa è l’ultima volta che i riflettori saranno posati su di me. E l’ultima trasmissione cui ho deciso di partecipare”. Il programma, seguito con commozione dal pubblico, ha ottenuto un ottimo 14,4% di share (1.462.000 spettatori collegati) e ha vinto la sfida televisiva della seconda serata.

https://www.lawebstar.it/wp-content/uploads/2023/10/carlo_celadon_-1.mp4
Exit mobile version