TV e SPETTACOLO
Carla Gozzi al centro delle polemiche: cosa ha detto, il video
I tempi di “Ma come ti vesti?” sono finiti
Carla Gozzi di Ma come ti vesti al centro delle polemiche
Carla Gozzi, il grande pubblico l’ha conosciuta così, e cioè nel programma televisivo Ma come ti vesti?!, che andava in onda anni fa su Real Time. Il programma, con un tono fortemente ironico, aveva l’obiettivo di rifare i guardaroba più disastrati delle persone. Insomma, aggiungere un vero e proprio tocco di classe.
“Estate 2022, solo da modelle eh”
Carla Gozzi, che a parte Ma come ti vesti?!, è anche una stilista, imprenditrice e scrittrice. Carla ha pubblicato un video sulla giovane piattaforma di Tik Tok (forse la più sbagliata per le sue affermazioni) nel quale ha dettato la tendenza dell’estate 2022. Così ha esordito: “Estate 2022, solo da modelle eh. Va solo una cosa quest’anno, il micro top con la panza de fora. Sapete a chi va bene? (indicando un manichino che ritrae un fisico molto magro), solo a lei“. Ecco, questo specifico video Tik Tok è finito nella bufera di commenti negativi.
Le repliche piccate al video di Carla Gozzi
Non sono tardate ad arrivare, ovviamente, le repliche (delle più giovani) alle parole della stilista. Se anni fa un programma del tipo Ma come ti vesti?! e le stesse parole attuali della Gozzi potevano passare inosservate, in quest’ultimo periodo c’è un’attenzione enorme su questi temi. Molti i video di risposta (sempre su Tik Tok) alle parole della stilista. Nello specifico quello di una ragazza che così ha esordito: “Ma no Carla, vanno bene a chiunque voglia indossarli. Nessuno ci deve più dire come gestire il nostro corpo. Questo alimenta tutto il senso di inadeguatezza e quel ‘Non posso permettermelo’. Viva i crop top e le panze de fori“.
@carlagozzi Summer 2022 tank top 😂
♬ original sound – Carla Gozzi