G-8X9FB2YCC0

Moda

Carla Bruni compie gli anni: i segreti della sua bellezza senza tempo

Sembra che per l’attrice e supermodella il tempo non passi mai

Pubblicato

su

Carla Bruni senza tempo: la modella compie 55 anni

Carla Bruni ha compiuto 55 anni nelle scorse ore. La modella e attrice gode letteralmente di una bellezza che sembra non avere né tempo né età. Famosa in tutto il mondo, la donna negli anni ha svolto ruoli diversi e si è trasformata molte volte, solo per accogliere nuovi parti di sé, anche legati alla sua professione. Carla Bruni, che è nata a Torino, ha inoltre sposato Nicolas Sarkozy, nonché ex presidente della Francia. Il matrimonio è avvenuto nel 2008 e dall’unione è nata una figlia: Giulia, che oggi ha 11 anni.

I segreti di bellezza dell’attrice e modella

Pare che la Bruni abbia dei veri e propri “segreti di bellezza” per mantenersi negli anni, così come il pubblico la vede: sempre raggiante e radiosa. Esiste un detto, in lingua inglese, che sembra riassumere perfettamente l’essenza di questa attrice e supermodella: “Once a model, always a model“, che significa, “modella una volta, modella per sempre“. Come riporta Vanity Fair, sembra che il tempo per la Bruni, da quando negli anni Novanta sfilava accanto a Naomi Campbell e Kate Moss, non sia affatto passato.

Pare poi che il principale segreto di bellezza dell’attrice e modella sia la costante aderenza a sé stessa: negli anni, infatti, Carla è sempre rimasta fedele al suo look, senza stravolgerlo troppo. Anzi, quasi nulla: in qualche modo rendendosi sempre riconoscibile, e questo è sempre rassicurante. Capelli ramati medio-lunghi scalati con frangia a sipario e pelle rosata. Se non sono gli anni a definire la bellezza, questo non può che essere vero per Carla Bruni.

Carla Bruni dice no al botox

Meno un di un anno, per Vanity Fair Spagna, infine, Carla Bruni ha ammesso di non essere una grande fan del botox. Al suo posto preferisce definitivamente una impegnativa cura delle pelle quotidiana, senza mai sgarrare a questo appuntamento. E quando c’è bisogno di tagliare i capelli, come testimoniato sui social, Carla Bruni preferisce decisamente il fai da te.

Exit mobile version