G-8X9FB2YCC0

Trend

Cardi B: fan le lancia del liquido, lei scaglia il microfono sulla folla

Un fan le lancia addosso un drink, ma Cardi B non accetta

Pubblicato

su

Cardi B: dal pubblico le lanciano addosso del liquido, lei risponde scagliando il microfono sulla folla

Cardi B, famosa rapper statunitense, è al centro del gossip delle ultime ore per l’evento che l’ha vista coinvolta durante un suo concerto al Drai’s Beachclub & Nightclub di Las Vegas. Mentre la cantante stava cantando Bodak Yellow, un fan ha lanciato del liquido nella sua direzione, colpendola.

La cantante, evidentemente molto infastidita dal gesto, ha reagito impulsivamente, scagliando il microfono sulla folla, nella direzione dalla quale era arrivato il liquido che l’ha colpita.

Cosa è successo dopo il lancio del microfono?

Subito dopo l’accadimento, la sicurezza è intervenuta per allontanare la fan, mentre Cardi B è rimasta sul palco non riuscendo a nascondere la rabbia per il gesto ricevuto. In seguito a questo evento, Cardi B è stata denunciata dalla donna contro la quale ha scagliato il microfono ed è indagata per percosse.

Pare che, alcuni minuti prima, sia stata lei stessa a richiedere alla folla di lanciare acqua per rinfrescarla, viste le altissime temperature. Nel momento in cui qualcuno l’ha effettivamente fatto, la cantante non sembra però averla presa sul ridere. Il video che mostra l’atto ha spopolato sui social, diventando virale in pochissimo tempo.

Exit mobile version