G-8X9FB2YCC0

Programmi

Caprarica si ritira da Ballando con le Stelle ma punta al ripescaggio

Fine dei giochi per Caprarica ma solo per ora

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle: Caprarica si ritira dalla gara ma è ancora in gioco per il ripescaggio

Antonio Caprarica ha deciso di ritirarsi per il momento da Ballando con le Stelle alla luce di un problema fisico che non gli permetterebbe di esibirsi a dovere e che soprattutto rischia di peggiorare proprio sotto sforzo: la decisione del giornalista e la controproposta di Milly Carlucci che lo vuole a tutti i costi.

Proprio ieri sera Canino in giuria aveva fatto i complimenti a Caprarica per non essersi mai lamentato dei vari acciacchi, ma il giornalista ha tenuto duro solo fino a fine puntata. Proprio poco prima che il pubblico eliminasse Carlotta Mantovan, Caprarica ha annunciato il suo ritiro: “Io non ho voglia di lasciare Ballando con le Stelle perché qui sto benissimo. Però mi tocca uscire perché il medico mi ha detto che se non mi fermo mi faccio male. Io già sto soffrendo e quindi devo lasciare“, ha spiegato lasciando intuire un importante problema all’anca.

La proposta di Milly Carlucci che tiene viva la speranza del giornalista

Magari se posso tornare e il regolamento me lo consente io cercherò di tornare e cimentarmi nel ripescaggio e di arrivare in finale – ha poi però aggiunto – A me farebbe enormemente piacere tornare a ballare con voi almeno un’altra volta. Non vado allo spareggio la mia decisione è questa. Quindi mi elimino, c’è solo un’altra coppia che dovrà lasciare“. E di fronte a questa decisione, la proposta di Milly Carlucci: “In questo momento è un ritiro. Il ripescaggio è alla nona e quindi tu salterai l’ottava puntata per riproporti al ripescaggio vedendo se ce la fai a rientrare per la finale. Questo con il consenso della tua anca e del tuo dottore“.

Exit mobile version