TV e SPETTACOLO
Capodanno con Amadeus su Rai1: tutti gli ospiti, e c’è Iva Zanicchi
Indigestione di Iva Zanicchi sulla Rai: sarà sul palco di Amadeus anche a Capodanno
Capodanno su Rai1 con Amadeus: gli ospite de L’Anno che Verrà
Non solo Cirilli e Paolantoni, Amadeus in vista della serata speciale di Capodanno in diretta su Rai1 da Perugia riunisce per l’occasione tutti i suoi amici di sempre a partire da Nino Frassica: tutti gli ospiti sul palco.
L’Anno che Verrà: Amadeus chiama gli amici di sempre
Amadeus sì, ma non solo quando parliamo di Festival di Sanremo. Il conduttore sta preparando parallelamente la serata di Capodanno che condurrà in diretta su Rai1 la sera del 31 dicembre. Si chiamerà L’anno che verrà e sarà l’evento con cui la Rai saluterà questo anno meraviglioso, salutando il 2023 ormai alle porte. Una serata evento che verrà trasmessa ovviamente in prima serata su Rai1 la sera del 31 dicembre e che accompagnerà il pubblico con il countdown finale sino alla mezzanotte del primo gennaio 2023. Se prima però gli ospiti erano top-secret, ora la riserva è stata sciolta.
Capodanno in Rai… e Iva Zanicchi c’è sempre
Ci saranno tutti gli “amici di Ama” sul palco di Perugia per trascorrere in allegria e compagnia l’ultima serata del 2022. Tanti ospiti noti della Rai, tanti grandi classici e tanti cantanti che insieme risuonano come un preludio del Festival. Non mancherà, come non manca da nessuna parte ormai, nemmeno Iva Zanicchi. Entrando nel vivo degli ospiti attesi ci saranno anche Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, Dargen D’Amico, i Modà, Piero Pelù, Nek ma anche Noemi e la Rettore. A questi nomi si aggiungono i già confermati Paolantoni e Cirilli, pupilli di Conti, e non mancherà nemmeno Nino Frassica.