G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Capodanno al GF Vip che disastro, Gianluca Benincasa furioso contro Edoardo: “Coniglio arrapato”

Tra balli sensuali, alcool e litigate

Pubblicato

su

Capodanno al GF Vip, che disastro: cosa è successo tra Antonella ed Edoardo

Questo Capodanno al GF Vip è stato un disastro: tra Antonella ed Edoardo è definitivamente finita (almeno da quanto si può evincere dalle parole del ragazzo), ma non solo. Sulla questione è intervenuto con parole aggressive e offensive, l’ex della ragazza, Gianluca Benincasa, che ha letteralmente asfaltato Donnamaria. Un ultimo riferimento è stato pure fatto al padre della Fiordelisi, da sempre molto interessante alle vicende amorose della figlia.

“Cosa cancelleresti di questo 2022”: la risposta infelice di Donnamaria

Capodanno al sapore di lacrime e malcontenti per Antonella ed Edoardo al GF Vip, che si sono lasciati, in una rottura che sicuramente ha fatto male. Non solo questo però, perché pare che Donnamaria sia totalmente convinto della sua scelta, mentre la ragazza non ha nascosto fiumi di lacrime. Alla domanda: “Cosa cancelleresti di questo 2022?“, che Nicole Murgia ha riferito ad un paio di compagni, poi, Edoardo ha dato una risposta infelice quanto netta. “Antonella“.

L’attacco di Gianluca Benincasa: “Uomini di spessore e dove trovarli”

Da ultimo, in questo Capodanno disastroso al GF Vip, c’è stato anche l’attacco di Gianluca Benincasa (nonché ex di Antonella), ai danni di Edoardo Donnamaria, e non solo. Queste le parole del ragazzo, sotto una clip condivisa dai profili ufficiali del reality: “Uomini di spessore e dove trovarli (…) Questo [Edoardo Donnamaria, ndr] di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino“.

Benincasa ha proseguito, contro il padre della Fiordelisi: “Hai collezionato un’altra figura di mer*a. Ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai la chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ di te. Sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo, e infamia nel tramare – come lui sta facendo adesso – alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore”.

Exit mobile version