G-8X9FB2YCC0

Programmi

Capodanno ad Amici, emergono nuovi dettagli: “So quello che è successo”

Sui social si riapre il dibattito e si innova di ulteriori dettagli

Pubblicato

su

Capodanno ad Amici: nuove rivelazioni sui social

Che cosa sia successo con esattezza ad Amici il giorno di Capodanno, ancora il pubblico del talent condotto da Maria De Filippi, non l’ha capito. Tante indiscrezioni, tanti voci (l’ultima da parte di Cattelan) ma non una verità assoluta o un fatto concreto. L’unica cosa certa, che si sa, è che la produzione non ha voluto mandare in onda i filmati di quella notte, proprio per rispetto (e per tutela, si può immaginare) dei ragazzi coinvolti nella festa. Eppure nuove indiscrezioni, nelle ultime ore, sono emerse dai social.

“La noce moscata l’hanno messa nel succo”

É stata una ragazza, nonché utente di Tik Tok, ha riaprire il caso del Capodanno ad Amici, fornendo nuove indiscrezioni sui social, come riporta Biccy. La ragazza in questione ha fatto riferimento al caso della più che nota noce moscata (qui per capire di cosa si sta parlando), ma cambiando il corso degli eventi. “So quello che è successo. Me l’ha detto un familiare di una concorrente del programma. Posso solo dire che la noce moscata c’entra, ma non l’hanno né sniffata, né fumata“.

Un altro dettaglio, non di poco conto, è stato poi aggiunto dalla pagina Twitter amicixtweets. “Un’amica della sorella di Maddalena ha scritto che l’hanno messa nel succo [il riferimento è alla noce moscata, ndr] e questo spiegherebbe perché Valeria ha detto di non avere sniffato niente (lei non ha mai detto di non averla bevuta)“. La pagina ha dunque fatto riferimento alle prime parole dell’ex concorrente di Amici, Valeria, proprio sul caso del Capodanno, una volta fuori dalla scuola di di canto e ballo.

Fonte: Twitter.
Exit mobile version