G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Caos in casa Bortuzzo: Lulù e il papà di Manuel ai ferri corti

In famiglia tira aria di tempesta tra suocero e nuora

Pubblicato

su

Franco Bortuzzo e Lulù Selassié non vanno d’accordo: “Abbiamo smesso di seguirlo pure sui social”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié stanno vivendo la loro storia d’amore iniziata dentro le mura della casa del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra loro va a gonfie vele, ma non si può dire lo stesso tra Lulù e Franco Bortuzzo, il padre di Manuel. Tra loro non c’è intesa e questo causa un certo malumore familiare. A spiegare come stanno le cose è stata proprio Lulù a Chi.

Lulù e Manuel, amore a gonfie vele, ma con papà Franco è gelo

“Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarmi ad una persona se non ti capisce”, così Lulù su Franco Bortuzzo. Parole dure che non lasciano intravedere il sereno dopo la tempesta.

“Sono molto vera, non riesco a fingere – ha continuato Lulù – Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole, ma se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace”. Le sue attenzioni verso Manuel non cambiano, nonostante con il “suocero” ci sia freddezza: Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Franco Bortuzzo: “Rimpiango le sue ex”

Dal canto suo Franco Bortuzzo non è mai apparso particolarmente entusiasta della relazione del figlio con Lulù. In precedenza aveva detto di rimpiangere le vecchie fidanzate di Manuel: “Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile”.

Exit mobile version