G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Caos Eurovision: richieste esagerate e voglia di emergere, i conduttori fanno arrabbiare la Rai?

Le richieste avrebbero superato il limite

Pubblicato

su

Laura Pausini e Alessandro Cattelan fanno i capricci? Le indiscrezioni sull’Eurovision

Si agita il clima attorno all’organizzazione dell’Eurovision Song Contest 2022 che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio. In particolare, ad innervosire la dirigenza Rai, sarebbe l’atteggiamento poco collaborativo mostrato dai conduttori.

Il trio composto da Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan non sarebbe infatti stato (almeno fino ad ora) di facile gestione. Le indiscrezioni sono emerse grazie al sito Dagospia, ma anche fonti vicine a LaWebstar.it hanno confermato il caos attuale. Scopriamo insieme cosa sta complicando il percorso di avvicinamento all’Eurovision 2022.

12 cambi d’abito e un’esibizione speciale: la Rai perde la pazienza

Ad indispettire l’organizzazione sarebbe stata in primis Laura Pausini. La cantante avrebbe fatto alcune richieste “da diva” non troppo gradite. Si parla di 12 cambi d’abito, ma soprattutto della richiesta di esibirsi pochi minuti prima della proclamazione dei vincitori dell’Eurovision. Richieste che sembrano evidenziare una chiara volontà di farsi notare.

Tale comportamento avrebbe a sua volta scatenato l’insofferenza dello staff di Alessandro Cattelan, che non accetterebbe di rimanere offuscato dai colleghi e di apparire come semplice “spalla” di Laura Pausini. Insomma, non certo una partenza ideale per quella che è una grande occasione per l’Italia e che non può essere sprecata.

In tutto questo, almeno Mika appare concentrato sulla creazione di un evento degno della sua importanza, cercando in tutti i modi di essere propositivo e collaborativo.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

Exit mobile version