G-8X9FB2YCC0

Programmi

Caos a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli attacca Iva Zanicchi: l’intervento di Milly Carlucci

In studio è calato il gelo e l’imbarazzo

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli: il duro attacco a Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, a Ballando con le Stelle, non sono proprio amiche. Le due donne, anzi, si tirano frecciatine di continuo e questo è successo anche in occasione della prima finale del programma condotto da Milly Carlucci, nella puntata cioè di sabato 17 dicembre. Gli ascolti sono andati forte, superando anche (e non di poco) il GF Vip, merito sicuramente anche del sempre presente litigio tra Iva e Selvaggia.

“Non capisco perché per Iva si faccia un’eccezione”: al via la polemica

Selvaggia ha dato il via alla polemica su Iva Zanicchi, che in verità è stata sollevata per primo da Ivan Zazzaroni. In riferimento al ballo della cantante, infatti, il giurato ha osservato: “È il 15esimo valzer che fai“. Ha subito preso la palla al balzo la Lucarelli, che ha appoggiato Zazzaroni: “Condivido con Ivan, qui si portano balli diversi. Non capisco perché per Iva si faccia un’eccezione. Non si porta lo stesso ballo in più puntate“.

L’intervento di Milly Carlucci e la replica di Selvaggia

A queste parole, che possono anche essere interpretate come un attacco al programma e alla produzione, è calato il gelo e l’imbarazzo in studio. Solo pochi secondi, fino a quando Milly Carlucci non deciso di prendere la parola, anche se con scarsi risultati: “L’abbiamo deciso noi della produzione“. La Lucarelli ha comunque proseguito nel suo personale attacco.

Deve valere per tutti, perché se per uno il paso doble è il suo ballo forte lo porta sempre. Perché fare sempre un valzer, perché non sa fare altri balli? Non funziona così“. In tutto questo Samuel Peron ha tentato di spiegare che sono stati proprio gli autori a chiedere ai concorrenti di eseguire un valzer in omaggio a Via col vento. Risultato? Un sonoro 4 da parte della Lucarelli, e nessuno si aspettava qualcosa di diverso.

Exit mobile version