G-8X9FB2YCC0

Trend

Cannavacciuolo, partita da incubo: cori e insulti contro lo chef a Torino

Cannavacciuolo finisce nel mirino della tifoseria granata durante la partita di calcio tra Torino e Napoli

Pubblicato

su

Antonino Cannavacciuolo ricoperto di insulti allo stadio durante la partita Torino-Napoli

Antonino Cannavacciuolo finisce nel mirino del tifo da stadio durante lo scontro calcistico di campionato tra Torino e Napoli, partita giocata nel capoluogo piemontese: un episodio sicuramente spiacevole quello avvenuto all’Olimpico e che ha visto nel mirino di insulti, fischi e cori proprio lo chef stellato che si trovava lì per assistere al match, finito nel mirino dei tifosi del Toro.

Lo chef allo stadio per il Napoli, ma la partita diventa un incubo

Non ha potuto godersi troppo la partita lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che nella giornata di ieri si trovava allo stadio Olimpico di Torino per lo scontro di campionato tra Torino e Napoli. Lo chef è finito suo malgrado nel mirino della tifoseria del Torino, una curva intera che scorto lo chef in tribuna non ha mancato di attaccarlo con fischi, urla e cori contro di lui.

Antonino Cannavacciuolo nel mirino della tifoseria del Torino: “Ciccione di merd*” – IL VIDEO

Non è stata una presenza gradita quella di Cannavacciuolo per la tifoseria del Torino. Lo chef si trovava allo stadio insieme alla sua famiglia e ai suoi figli proprio per assistere alla partita di calcio, da grande tifoso del Napoli. Doveva essere una giornata felice lontano dai fornelli e dalla cucina, ma si è tramutata in una “partita da incubo. Urla e fischi contro di lui dai tifosi del Toro che ha attaccato lo chef, probabilmente anche in preda alla frustrazione data proprio dallo scarso risultato sul campo. “Ciccione di merd*, cuoco di merd*“, questi alcuni degli insulti gridati contro lo chef Cannavacciuolo allo stadio. Particolarmente infastidito però, lo chef ha guardato in faccia i tifosi della squadra avversaria, rispondendo con “Venite, venite“, in preda ad una forte irritazione per quegli attacchi quanto mai ingiustificati.

Leggi tutti gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Exit mobile version