GOSSIP
Candela Lecce, la presunta amante di Icardi rompe il silenzio: “Mi hanno chiesto di non parlarne più, ho paura”
Che cosa sta succedendo alla donna, i presunti avvertimenti
Candela Lecce: la presunta amante di Icardi prende la parola
Candela Lecce ha rotto il silenzio circa la presunta storia intrattenuta con Mauro Icardi. La modella ha deciso di rompere il silenzio anche per “denunciare” quanto starebbe subendo in seguito alla sua rivelazione. Chiamate ed addirittura ciò che si potrebbe definire una sorta di avvertimento. Insomma, una questione che va ben oltre il semplice gossip.
“Ho ricevuto due chiamate negli ultimi giorni per smettere di parlare di questa storia”
Con queste parole Candela Lecce ha spiegato su Instagram cosa starebbe subendo dopo la rivelazione della presunta storia con Mauro Icardi. “Ho ricevuto due chiamate negli ultimi giorni per smettere di parlare di questa storia. Mi hanno chiesto di non parlarne più, ora ho molta paura. Non ho risposto a nulla, dico solo la mia verità e ho anche con le prove“. Poi, il dubbio su Icardi: “Non so se dietro quelle chiamate ci sia Icardi, ma era una voce maschile”.
La frecciatina a Wanda Nara
Infine, Candela Lecce ha anche rivolto una frecciatina a Wanda Nara, e cioè attuale moglie di Icardi. “Penso che quello che è successo tra me e Icardi per Wanda sia caduto a fagiolo e lo dico per le situazioni che sta vivendo: aveva bisogno di uno scandalo come questo per lasciare Mauro. Lui e Wanda hanno rotto molto tempo fa, quindi sono serena“.