G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Can Yaman stufo del gossip. Il duro sfogo dell’attore: “Siete ridicoli, sciocchezze”

Il duro sfogo dell’attore su Instagram non è passato inosservato

Pubblicato

su

Can Yaman: quel brutto rapporto con il gossip

Nelle ultime ore Can Yaman è rientrato nel mirino del gossip a causa di un presunto nuovo amore. Il nome della ragazza è Giulia Colombo: lei, lontana dal mondo dello spettacolo. Niente di vero, però, come ha assicurato lo stesso attore e modello turco. Yaman ha preso personalmente la parola pubblicando una storia su Instagram, nella quale si è duramente sfogato circa quello che può essere definito parte del gioco di essere famosi. Chiacchiere, supposizioni, indiscrezioni: a tutto questo l’attore, però, ha voluto dire ‘basta’.

“Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta”

Can Yaman si è duramente sfogato contro il gossip, tra le Instagram stories. Queste le parole dell’attore e modello turco: “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Quando ne avevo una vera, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che siano vere.”

Il duro sfogo dell’attore

Ha proseguito Can Yaman: “Vi assicuro se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare ad alcune persone un po’ di visibilità fate pure, però non è colpa mia. Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze”. L’attore però sa di avere dei fan molto affezionati e proprio a loro si è rivolto: “Meno male che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla a meno che non verifichi io. Li ringrazio”.

Exit mobile version