G-8X9FB2YCC0

Programmi

Can Yaman a C’è Posta per Te: l’ospitata è un boom di critiche

Il pubblico non ha condiviso la scelta di Maria

Pubblicato

su

Can Yaman a C’è Posta per Te: solo critiche per l’attore

La prima storia di C’è Posta per Te ha visto una sorpresa e l’ospite era Can Yaman. L’attore e modello turco (33 anni), con la sua quarta presenza al programma mariano, si è confermato letteralmente essere un asso nella manica proprio per la conduttrice. Forse, però, questa ripetitività negli ospiti, è stata giudicata come eccessiva da alcuni telespettatori, che hanno riversato il loro malumore sui social.

“Tutti gli anni si inizia sempre con lo stesso ospite”

Una storia difficile quella che ha visto protagonista Can Yaman a C’è Posta per Te, di Maria De Filippi. Una storia di amore e di dolore, di una una famiglia unita composta da mamma farmacista Francesca, il papà (signor Giuseppe) e 5 figli. La famiglia, a seguito di una brutta quanto casuale caduta del padre, ha dovuto riorganizzare la propria vita, e cambiare rotta, abitudini. Can Yaman, nel ruolo di sorpresa, è uno degli attori preferiti della donna, così il signore Giuseppe ha voluto far sorridere la moglie.

Cosa non ha funzionato a C’è Posta per Te

Non è stata di certo la storia ad essere il problema a C’è Posta per Te. A quanto pare, tra gli utenti social, vi è un po’ di malumore circa il continuo “riciclo” degli ospiti, che insomma, sono sempre un po’ gli stessi. A partire da Can Yaman, che è la quarta volta a livello di presente, al programma di Maria De Filippi.

Così, dunque, hanno tuonato alcuni utenti su Facebook: “Tutti gli anni si inizia sempre con lo stesso ospite”. Ancora: Can Yaman? Una novità! A quando la Littizzetto, Greggio e Iacchetti?“. Insomma, un’ospitata che ha fatto molto discutere ma che non ha arrestato la scalata alla vittoria per gli ascolti.

Exit mobile version