LIFESTYLE
Bar migliori al mondo: in classifica anche il Camparino in Galleria di Milano
Un importantissimo riconoscimento internazionale arriva per lo storico locale meneghino
Tra i migliori bar del mondo c’è anche il milanese Camparino in Galleria
Il bar milanese Camparino in Galleria ha conquistato la 27esima posizione dell’esclusiva classifica World’s Best Bars. La scelta dei 50 locali più prestigiosi al mondo è avvenuta in quel di Londra, a Camden Town, all’interno della celebre sala concerti Roundhouse.
Camparino in Galleria, ma non solo: l’italianità ai vertici della classifica World’s Best Bars
“Ora è ufficiale! – si legge dal post pubblicato sull’account Instagram de Il Camparino in Galleria – Camparino entra ufficialmente a far parte dei @50bestbars alla 27esima posizione! Un grazie speciale a voi Camparino Lovers e al nostro team che ogni giorno guarda all’eccellenza, per regalarvi un’esperienza unica“.
Un traguardo che non arriva da solo, ma va a certificare l’eccellenza italiana nel settore. Infatti, insieme al Camparino, arrivano i riconoscimenti anche al secret bar 1930, che si accaparra la ventesima posizione e il Drink Kong di Roma, una posizione sopra. Un po’ di italianità, poi, si ritrova anche ai vertici della classifica, dato che la direzione del bar medaglia d’oro, il londinese The Connaught a Mayfair, è tutta italiana.