G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Camilla di Uomini e Donne: no ai dettagli sulla rottura con Riccardo

Ed è una decisione di entrambi

Pubblicato

su

Camilla e Riccardo di Uomini e Donne: la richiesta di rispetto

Camilla e Riccardo di Uomini e Donne, negli scorsi giorni si sono lasciati. E l’ex corteggiatrice ha diffuso la notizia della rottura sui social, informando i followers. Una fine inaspettata per moltissimi fan della storica coppia (durata ben 6 anni post programma). Eppure la parola chiave per questo momento, Camilla l’ha espressa: riservatezza.

Camilla sulla rottura: “Una cosa delicata”

Lasciare ed essere lasciati, si sa, è un brutto momento. E lo è stato anche per Camilla e Riccardo che in tv si sono conosciuti, scelti ed amati. La loro favola è proseguita poi anche nella vita reale, ancora più bella. Con lo sfondo della città dei Papi, e cioè Anagni, i due sembravano inseparabili. Così non è stato e si sono lasciati. Ma Camilla è tornata sulla questione, grazie ad alcune domande poste dai fan. Così ha esordito sulla rottura, la Mangiapelo: “La cosa è personale e delicata“.

Camilla: “Non ne parlerò mai”

Ed ha ulteriormente specificato Camilla sulla rottura con Riccardo, sempre “approfittando” delle domande dei followers su Instagram. “Questo è l’unico argomento di cui non parlerò mai. Non cambia ciò che ho già detto. La cosa è personale e delicata, nulla su cui potrei mai speculare“. E alla domanda “come stai?”, Camilla ha risposto così: “Una domanda complessa questa, potrei rispondere in mille modi diversi perché vivo emozioni contrastanti. Sto riprendendo in mano la mia vita e ci vuole del tempo per ritrovare i propri equilibri. Ma sono molto fiera di me“.

Exit mobile version