Programmi
Calma, l’ex cantante di Amici contro il talent e Rudy Zerbi: “Ero costretto a litigare”
Le parole del cantante sui social circa la sua esperienza ad Amici
Calma: l’ex cantante di Amici prende la parola sulla sua esperienza al talent di Canale 5
Calma, ex cantante di Amici di Maria De Filippi, a distanza di due anni dalla sua esperienza nel talent, ha preso la parola sulla stessa. Nello specifico il cantante ha in primis attaccato Rudy Zerbi, riprendendo un vecchio post dello stesso insegnante, quando il suo allievo era appena uscito dal programma. “Ti porto nel cuore, e se avrai bisogno di me ci sono!“, aveva scritto il professore.
Una promessa non mantenuta, stando alle parole di Calma, che ha deciso di commentare nelle ultime settimane proprio quel vecchio post. “Frasi invecchiate male“, ha scritto il cantante. Ma quello è stato solo l’inizio, perché i fan di Calma hanno chiesto spiegazioni al loro idolo, così che quest’ultimo non si è più tenuto ed ha preso la parola sulla sua esperienza ad Amici in toto.
“Purtroppo sono macigni che mi porto dentro da tanto e mi fanno male”
Calma ha spiegato meglio le sua parole facendo riferimento alla realtà, propria, in questo momento, della depressione. “Non piace nemmeno a me dare questa immagine della mia persona. Però purtroppo sono macigni che mi porto dentro da tanto e mi fanno male. Sto lottando contro la depressione e non posso accettare che continuino a distruggermi dall’interno“.
Calma ha chiosato con un’altra rivelazione, proprio sul programma Amici, sempre sui social. “Pensa che mi hanno costretto a litigare“, ha scritto il cantante. Calma ha spiegato che in questo momento si sta occupando della sua salute mentale, e che questa è la sua unica priorità.