G-8X9FB2YCC0

Programmi

Calma e Christian: le prime parole dopo l’eliminazione da Amici, il video

Le prime parole di Calma e Christian dopo l’eliminazione da Amici

Pubblicato

su

Calma e Christian: i due eliminati da Amici

Calma e Christian nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi (quella di sabato 26 marzo) sono stati definitivamente eliminati. Calma più o meno a inizio puntata, Christian invece alla fine. Le reazioni sono state diverse, e Maria è anche intervenuta per dire la sua (nel caso di Christian). Ma vediamo adesso nello specifico le prime parole di cantante e ballerino, eliminati da Amici di Maria de Filippi.

Christian: le prime parole dopo l’eliminazione da Amici

Ieri sera i telespettatori hanno dunque visto l’eliminazione del ballerino Christian e del cantante Calma. Maria nello specifico ha rivolto alcune parole in più per l’eliminazione di Christian (che era in ballottaggio con Crytical). Se il cantante (Crytical), una volta rientrato in casetta, si è chiuso in sé stesso piangendo, Christian ha mostrato di prenderla più serenamente. “Hai smesso di ballare, l’hai deciso tu”, ha confessato Maria a Christian.

Ma, come ha spiegato il ballerino eliminato definitivamente da Amici, proprio nell’ultima serata che l’ha visto prendere parte al programma, si è divertito. Insomma, si è finalmente sbloccato. E alla fine, anche questa è una vittoria. Ma vediamo più nello specifico le prime parole dei due eliminati dalla gara.

Christian ha rivelato: Zero rimpianti. Gli ultimi mesi non sono stati facili e da 3/4 giorni mi sono ripreso e sono contento di essere uscito quando mi sono ripreso. Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo. Poi quello che viene viene. Ora torno da mia mamma a prendere lezioni di danza. Continuerò.”

Calma: le prime parole del cantante post eliminazione da Amici

E invece queste sono state le parole del cantante Calma: “Quando si viene qua sappiamo tutti che si tratta di una gara ad eliminazione e la gara ha un solo vincitore. Sono riuscito a livello umano a superarmi, dalla convivenza all’arte di arrangiarsi. Dal punto di vista artistico ho collaborato con artisti di livello. Domani mi vedo nello studio a casa, a scrivere, perché ho dimostrato che Calma può dire qualcosa e condividere. Qui ho trovato degli amici e auguro il meglio a tutti“. Insomma, soddisfazione e un po’ di tristezza che sono sentimenti opposti seppur del tutto comprensibili in questa circostanza.

Exit mobile version