GOSSIP
Calci a un animale in piazza Duomo: Guendalina Canessa diventa una furia
La reazione dopo aver assistito al maltrattamento
La rabbia dell’influencer dopo aver assistito ad una scena di inutile e ingiustificata violenza
Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e nota influencer, ha raccontato con uno sfogo durissimo quanto le è accaduto mentre si trovava in piazza Duomo a Milano. La 41enne fiorentina ha assistito ad un maltrattamento su un animale che l’ha letteralmente sconvolta.
Come ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram, Guendalina si è trovata di fronte ad un ragazzo intento a prendere a calci un piccione. Alla vista della drammatica scena, Guendalina non ha esitato nemmeno un secondo per intervenire.
Guendalina Canessa: “Fate schifo, siete una generazione di me*da”
Questo il racconto di Guendalina Canessa fatto ai suoi follower: “Sono una bestia. C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Voi mi direte, ‘un piccione’. Ca*zo no, gli ho detto: ‘Scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel c*lo?’ .Io sono stanca di vedere queste cose. Sono stufa, basta. Io rispetto pure i piccioni”.
Lo sfogo della donna è poi proseguito: “Siete una generazione di bruciati. Mi fate schifo, schifo. Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di me*da. A chi devo dare la colpa? Ai social? A questi video di TikTok di me*da? O devo dare la colpa ai genitori? Ma come vi viene in mente di tirare dei calci a un povero animale che è lì che non vi ha fatto niente e non vi dà fastidio. No io sono impazzita. Mi sono messa a urlare in piazza Duomo, sono stufa, mi fate schifo. Siete una generazione di me*da, mi vergogno per i vostri genitori e mi fanno schifo pure loro, me*de!”.